Contatti
- Per consultare l'elenco delle scuole aderenti alla Rete ALI PER L'INFANZIA E ADOLESCENZA CLICCARE QUI.
- Per aderire alla RETE ALI PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA.
Il contatto consente di scaricare il modulo da compilare ed inviare via posta elettronica alla scuola capofila.
Per scaricare il modulo di adesione: CLICCARE QUI.Per scaricare il modulo riportante il codice IBAN, ai fini del versamento della quota annuale di euro 200,00: CLICCARE QUI.
- Per chiedere consulenza ai fini di eventuale segnalazione.
Il contatto permette di ottenere aiuto qualora si intenda formulare una segnalazione per proteggere un minore. Inviando una e-mail si ottiene una iniziale consulenza dagli esperti della rete ALI (avvocati, dirigenti scolastici, docenti) al fine di poter formulare una idonea segnalazione alle autorità.
Il servizio é riservato alle scuole aderenti alla Rete Ali per l'Infanzia e l'adolescenza.
Si raccomanda di non comunicare i dati anagrafici delle persone coinvolte.
Inviare una e-mail a: avv. Stefania Crema: stefaniacrema@atipica.org
Il servizio é riservato alle scuole della Rete Ali per l'Infanzia e l'adolescenza in regola con il versamento della quota annuale. - Per aspetti amministrativi: Il contatto permette di inviare alla scuola capofila della rete (Istituto Primo Levi di Seregno) una e-mail per chiedere informazioni di carattere amministrativo, quali le modalità di adesione alla rete, le modalità di versamento della quota annuale di iscrizione da parte delle scuole aderenti, le iscrizioni dei docenti ai corsi realizzati durante l'anno scolastico.
Inviare una e-mail a: primolevi@leviseregno.eu - Contatto con la redazione del sito
Il contatto permette di inviare una e-mail alla redazione del sito per formulare osservazioni o suggerimenti sui contenuti del sito e per allegare comunicazioni per diffondere iniziative organizzate dalle scuole.
Scrivere a: ddseruno@gmail.com